Grandi complicazioni giudiziarie per me, ultimamente.
Un sabato recente mi hanno chiamato mia madre chiedendomi se per caso non avessi fatto benzina senza pagare, dato che i carabinieri avevano chiamato a casa per via di un benzinaio che aveva trascritto la targa di uno che non ha pagato. Casualmente questa targa è quella della mia macchina (intestata però a mio padre) e il modello corrisponde proprio a quello visto dal benzinaio. Fortunatamente quel giorno ero al lavoro, quindi ho tutti i colleghi che possono testimoniare che ero con loro ed avevo la mia macchina, dato che ero anche andato con i capi a comprare PC ad un negozio prima di andare a casa. Ad oggi di questa storia non ho più saputo niente. Spero che la mia targa non sia stata clonata!
Il giorno dopo invece è arrivata a casa una multa di Sirio per essere entrato in centro alle 19.55, ben 5 minuti prima del consentito. Eppure ricordo di averci guardato, quel giorno. Comunque mi sa che faremo ricorso, anche perchè 82 euro per 5 minuti mi paiono davvero troppi.
Infine il giorno successivo Wind mi ha sospeso il servizio telefonia e ADSL perchè non avevo saldato una bolletta che avevo contestato a termini di contratto (uno dei motivi è che Wind mi deve un rimborso da oltre 6 mesi!). Il bello è che non avevano nemmeno risposto ai miei reclami! Che schifo di servizio, penso proprio che appena si chiude questa storia cambierò gestore. Intanto però per riavere la connessione ho dovuto sborsare 200 euro, ma non finisce mica qui.
Thursday, January 31, 2008
Vicende complicate
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment